venerdì 25 settembre 2009

News da Quale Teatro.com

Cami: inserisco una notizia di interesse collettivo, riporto la lettera di Alberto Falossi, ideatore del Portale Quale Teatro. Il portale è stato lanciato da alcuni anni i fruitori non sono spesso di teatro contemporaneo, ma la struttura informatica programmata è ottima.

Con Quale Teatro si segnala spettacoli e non solo attraverso mail o sms. 

Consiglio a tutti di darci un'occhiata.

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Ciao Cami,

Ti comunico in anteprima che QualeTeatro sta per aprire una nuova sezione Scuole e Laboratori, con la mappa informativa di tutte le scuole di teatro italiane.

Dato che la nostra missione è aiutare il Teatro, cerchiamo continuamente di arricchire e migliorare i nostri servizi. Durante l'estate ad esempio abbiamo aperto la versione in inglese, per turisti e stranieri.

Tornando a noi, ho un piccolo regalo per te.

Hai una scuola o laboratorio di teatro? 
Non perdere l'opportunità di pubblicarla con uno sconto del 50%!

Clicca e scopri come pubblicare la tua scuola >>

L'offerta è valida fino al 12 ottobre 2009. Se non sei tra i responsabili ma frequenti una scuola, passa questa email agli organizzatori, te ne saranno grati :-)

QualeTeatro è stato scelto tra i 5 migliori siti per l'intrattenimento: conta 3.000.000 contatti all'anno600 teatri e 7.500 spettacoli. Chi viene su questo sito è un appassionato di teatro: non è forse il momento migliore per farsi notare?

Se sei interessato, trovi tutti i dettagli su http://www.qualeteatro.com/scuole/add. E se hai qualche dubbio, basta rispondere a questo messaggio: sarò felice di aiutarti.

A presto e grazie per usare QualeTeatro!

Alberto Falossi
www.QualeTeatro.com

1 commento:

Unknown ha detto...

Grazie Camilla, ben fatto!